Agenzia Immobiliare Provolo - Caldiero


Con il 2016 si chiama così l'agenzia affiliata Fondocasa, che dal 2007 ha la sua sede principale a Caldiero, in via Stra' 63/B, con filiale, aperta nel 2010, a San Martino Buon Albergo.

La nuova denominazione, se da un lato si stacca dal mondo del franchising, dall'altro si propone di mantenere intatto il proprio modo di operare nell'ambito della compravendita e della locazione immobiliare, fornendo al tempo stesso perizie e stime di immobili e terreni, attestati di prestazione energetica nonchè collaborando con i mediatori del credito per pratiche di mutui, leasing, finanziamenti e surroghe.

Figura di riferimento, infatti, di IMMOBILIARE PROVOLO continuerà a essere Bernardo Provolo, già responsabile dell'agenzia Fondocasa, che, dopo anni di esperienza maturata nel settore e competenza acquisita, ha scelto di operare in modo autonomo mettendo capacità, disponibilità e nome al servizio del cliente sia venditore che acquirente.

Provolo ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo immobiliare nel 1998 a San Martino Buon Albergo quale funzionario di uno dei più importanti marchi in franchising del settore, di cui nel 2003 a Vago è diventato responsabile di agenzia.  Tre anni dopo, chiusa l'esperienza di Vago e San Martino, è approdato a Caldiero con Fondocasa da dove ora parte la nuova avventura con marchio proprio.

Punti di forza della IMMOBILIARE PROVOLO sono l'ottima conoscenza del territorio e la fattiva ed efficace collaborazione in rete con tutte le realtà di settore, per rispondere in modo preciso e puntuale alle esigenze della clientela in un rapporto di cortesia, fiducia, discrezione e massima professionalità. L'obiettivo è di garantire al venditore un'ampia gamma di servizi pubblicitari e una banca dati per poter vendere in modo rapido e adeguato il proprio immobile, come pure di selezionare immobili per l'acquirente permettendogli di visionare le soluzioni richieste e affiancandolo con competenza fino alla stipula del rogito. IMMOBILIARE PROVOLO, su richiesta del compratore, prevede anche la possibilità che sia seguito nella scelta di accedere a un mutuo personalizzato tramite l'intervento di mediatori del credito.

Bernardo Provolo, originario e perfetto conoscitore del posto e delle esigenze della clientela dell'Est veronese, dopo decenni di esperienza nel mondo immobiliare, è al corrente di tutte le strategie più funzionali per rispondere alle richieste di compratori e venditori, valorizzando e tutelando sia le loro operazioni di vendita che i loro acquisti.

Allora prova IMMOBILIARE PROVOLO, dove ci sono serietà e professionalità tali da poterci mettere, oltre al nome, anche la faccia.

Resta aggiornato sulle ultime novità immobiliari di Verona e Provincia